Le novità della nostra cartotecnica per il 2019

novità 2019 cartotecnicaIl nuovo anno è ormai a pieno regime e qui nella nostra azienda siamo pieni di entusiasmo per le nuove sfide ed le opportunità da cogliere.

Per i nostri clienti abbiamo in serbo molte sorprese interessanti con cui contiamo di offrire un servizio di qualità sempre maggiore, sia nella fase realizzativa che durante quella progettuale.

Nuovi macchinari per astucci

La prima novità del nuovo anno consiste nell’arrivo di nuovi macchinari scelti appositamente per la realizzazione di scatole di piccole dimensioni e di astucci.

Chi ha bisogno di realizzare packaging in cartotecnica per il settore farmaceutico e cosmetico, ad esempio, potrà trovare nella nostra azienda un punto di riferimento rapido e preciso per la produzione di astucci in cartone, anche con grammature leggere.

Minicampionario dei nostri prodotti

campionario novacartotecnicarobertoUna delle novità che proporremo ai nostri clienti è un campionario dei nostri prodotti realizzati in miniatura.

Se siete interessati, potrete chiedere di ricevere nella vostra azienda o presso il vostro studio una scatola porta campioni con chiusura magnetica al cui interno troverete un campione in miniatura di tutti i prodotti che possiamo realizzare.

In questo modo potrete tastare con mano la qualità e il dettaglio dei nostri strumenti in cartotecnica per la presentazione dei prodotti e valutare dal vivo quali sono le personalizzazioni possibili per il vostro progetto.

Il nostro blog

Il piano editoriale per il nostro blog prevede di continuare ad approfondire il tema dell’utilizzo dei prodotti in cartotecnica come strumenti di marketing, ma anche di esplorare il lato tecnico della produzione.

Vi racconteremo le caratteristiche della carta, le proprietà di diversi tipi di cartone, le storie e le possibilità dietro ogni materiale che usiamo. Sarà un modo interessante per stimolare la vostra creatività e
agevolare lo sviluppo dei vostri progetti di packaging e di stampa.

In conclusione

Come ogni imprenditore sa bene, ogni azienda deve saper
restare in movimento, evolversi, innovare e cogliere le opportunità di crescita
con coraggio e creatività. Questo è appunto l’augurio che facciamo a tutti i
nostri clienti per il nuovo anno.

Un 2019 prospero e ricco di novità a tutti voi!

Pin It on Pinterest