Le tendenze del packaging nel 2019

Le tendenze del packaging nel 2019

Le tendenze del packaging nel 2019 tra sostenibilità, e-commerce e nuove tecnologie. Riuscire a stare al passo con le tendenze del packaging richiede un costante processo di aggiornamento che la nostra cartotecnica si è posta, da sempre, come obbiettivo. L’innovazione...
Packaging per olio d’oliva

Packaging per olio d’oliva

Packaging per l’olio d’oliva Il packaging per l’olio di oliva e per il vino hanno molti aspetti in comune: entrambi sono infatti prodotti di largo consumo, su cui c’è molta concorrenza, che però possono essere acquistati in versione pregiata o...
Packaging per il vino e strumenti per il marketing

Packaging per il vino e strumenti per il marketing

Packaging per il vino e strumenti per il marketing Promuovere efficacemente un vino richiede strumenti di comunicazione mirati in grado di incuriosire, come ad esempio le etichette a scaffale, ma soprattutto di stimolare il ricordo positivo di chi ha acquistato o...
Packaging di lusso

Packaging di lusso

Il packaging di lusso Scegliere per i propri prodotti un packaging di lusso non significa solamente rendere immediatamente riconoscibile il proprio brand ma anche comunicarne l’intrinseca qualità molto prima dell’uso. La confezione è il primo punto di contatto fisico...

Pin It on Pinterest