Scatole per gioielli

Le scatole per gioielli, così come ogni supporto per l’esposizione e la vendita dei gioielli, sono un elemento cruciale nel processo di comunicazione del brand.

Per rendere unica e sempre riconoscibile l’esperienza di una marca di gioielli, infatti, è necessario cogliere ogni opportunità per fare una buona impressione con i clienti.

Solo attraverso un’immagine coordinata si riuscirà a comunicare quanto profonda sia l’attenzione ai dettagli ed elevata la qualità del prodotto.

L’obiettivo è quello di riuscire a ripetere gli elementi caratterizzanti del brand (come colori, font, forme e linee) non solo nel prodotto ma anche nel negozio e negli strumenti che accompagnano il cliente nell’acquisto.

 

Quanto costa creare un’immagine coordinata?

Per riuscire a raggiungere questo obiettivo non è sempre necessario adottare le soluzioni più costose.

Infatti, grazie alla flessibilità dei prodotti in cartotecnica è possibile realizzare strumenti di grande impatto visivo senza utilizzare tessuti, pelli e materiali lignei.

Ma quali sono gli strumenti di comunicazione per le gioiellerie che possono essere realizzati in cartotecnica?

 

Astucci per gioielli

Un astuccio per gioielli realizzato con del cartone accoppiato risulterà resistente e pratico da usare.

Le possibilità per personalizzare l’astuccio sono infinite: la combinazione di forma, sistema di chiusura, tipologia e colore della carta, oltre naturalmente alla stampa di logo e payoff del vostro brand, consentono di creare uno strumento di vendita unico.

La nostra cartotecnica propone lavorazioni artigianali che garantiscono la massima sarà cura di ogni dettaglio.

 

Shopper per gioiellerie

Ogni negozio che vende prodotti legati al mondo della moda e della bellezza può dare forza alla propria immagine coordinata anche attraverso le shopper personalizzate.

Le shopper per gioiellerie dovrebbero essere progettate a partire dall’astuccio per gioielli: in questo modo la shopper potrà essere usata come un pacchetto regalo facile da trasportare.

 

Cartelli vetrina

Per arredare la gioielleria con immagini commerciali in modo pratico e flessibile i cartelli vetrina sono la soluzione migliore.

Il cartello vetrina viene realizzato di solito con della carta lucida, così da interagire con l’illuminazione dei locali commerciali.

La funzione dei cartelli vetrina per una gioielleria non è solo quella di suggerire l’effetto finale di un gioiello una volta indossato, ma anche quella di riproporre la comunicazione commerciale del brand.

 

Faldoni per cataloghi gioielleria

I cataloghi dei prodotti offerti da una linea di gioielli non sempre vengo esposti in tutte le possibili varianti.

Per questa ragione un faldone con il catalogo della gioielleria, anche se non sempre utilizzato, è uno degli strumenti necessari per la vendita.

Se il cliente chiede di valutare tutte le possibili varianti significa che è veramente interessato ai vostri gioielli: a questo punto del processo di acquisto, presentarli con un comune raccoglitore ad anelli potrebbe mettere fine alla magia del vostro brand.

 

Porta scontrini

Gli ultimi tocchi di classe per dare forza al vostro brand riguardano il post vendita.

Presentare un porta scontrini e garanzie realizzati in cartone sarà come dire al vostro cliente che avete la massima cura della sua personale soddisfazione.

Contatti

Email: amministrazione@novacartotecnicaroberto.it | commerciale@novacartotecnicaroberto.it

Tel.: 085.2015595
Fax: 085.8425566
Cel.: 328.2818798 | 345.4009948

Viale Manzoni Snc – Zona Art.le Ripoli, 64023 Mosciano Sant’Angelo TE  

Pin It on Pinterest