Stampa volantini e flyer in Abruzzo

stampa flyer abruzzoI volantini, detti anche flyer, sono un efficace strumento di comunicazione per fare informazione sul territorio a basso costo e in tempi rapidi. La distribuzione su un supporto cartaceo permette di far arrivare il messaggio commerciale direttamente nelle mani dei possibili clienti grazie ad un servizio di distribuzione. Strumento di marketing per eccellenza nella promozione di eventi e ristoranti, il flyer è una scelta obbligata anche per la gdo quando devono proporre sconti.

Cosa fare per stampare dei flyer?

Per realizzare i flyer per la vostra campagna di comunicazione la prima cosa a cui dovete pensare è il progetto grafico. Se non lo avete già Nova Cartotecnica mette a vostra disposizione la consulenza di grafici esperti, anche con l’ausilio di collaborazioni esterne. Una volta definito il progetto grafico è possibile definire l’ordine di stampa.

Per configurare l’ordine di stampa

Il progetto di stampa del flyer è personalizzabile sotto molteplici aspetti, nell’elenco che segue vi presentiamo gli elementi standard per configurare l’ordine e darvi un’indicazione certa dei tempi di consegna vi chiederemo.

Quantità: ordine minimo di 500 pezzi
Formato della carta: A5, A4, A6, A3 o altri formati a richiesta
Posizione della stampa: fronte, fronte retro, fronte e retro diversi
Tipo di carta: standard, patinata opaca, patinata lucida, carte speciali a richiesta
Grammatura carta: da 170 gr/m2 a 350 gr/m2
Plastificazione: opaca solo fronte, opaca fronte e retro, soft touch solo fronte, soft touch fronte e retro

Tempi di consegna e costi

Nel caso abbiate necessità di una stampa in tempi rapidissimi vi consigliamo di chiamare i nostri uffici per verificare la disponibilità. Una volta compilato il modulo richiesta vi contatteremo con il preventivo e un’indicazione certa dei tempi di consegna.

Pin It on Pinterest